Il Nostro Ponte: secondo numero

E’ uscito il secondo numero de “Il Nostro Ponte” nel nuovo formato!

Conterrà le informazioni principali su quanto successo nella nostra parrocchia negli ultimi mesi e su quanto avverrà nei prossimi.

Anche questo numero verrà distribuito capillarmente a tutte le famiglie del paese; se avete notizie di problemi a ricevere il primo numero da parte di qualcuno, potete riferirlo, cercheremo di migliorare il servizio. Il giornalino sarà a disposizione anche in chiesa.

Pubblichiamo comunque il giornalino in formato pdf in modo che sia possibile a tutti scaricarlo e leggerlo, anche per chi non abita a S.Nicolò. Se conoscete persone che ricadono in quest’ultima casistica, per favore utilizzate i vari social a vostra disposizione per pubblicizzare presso di loro il link…

Il Nostro Ponte… tra le famiglie – n. 2/2018