Pubblicazione “Il Nostro Ponte”

E’ uscito il primo numero de “Il Nostro Ponte” nel nuovo formato!

Conterrà le informazioni principali su quanto successo nella nostra parrocchia negli ultimi mesi e su quanto avverrà nella Quaresima che sta per iniziare.

L’importante novità è che questo numero e i prossimi che verranno, più o meno con cadenza trimestrale,

non verrà spedito solo agli abbonati, ma verrà distribuito a tutte le famiglie, casa per casa, tramite volontari che si sono messi a disposizione.

Ovviamente, non è detto che la distribuzione risulti capillare al 100%; inoltre sarà anche impossibile raggiungere i Sannicolini che abitano fuori paese e chi frequenta o, semplicemente, ha a cuore la nostra parrocchia senza risiedervi.

Pubblichiamo così il giornalino in formato pdf in modo che sia possibile a tutti scaricarlo e leggerlo. Se conoscete persone che ricadono nelle casistiche citate, per favore utilizzate i vari social a vostra disposizione per pubblicizzare il link…

Il Nostro Ponte… tra le famiglie – n. 1/2018