Uscita promesse 2011

Uscita Promesse 2011

Buongiono a tutti,

siamo a comunicarvi i dettagli logistici dell’uscita di domenica 6/03/2011.

Ci troveremo TUTTI alle ore 8.15 in uniforme perfetta e scarponi sul piazzale della chiesa dove ci attenderà un pullman per portarci nei pressi della Pietra Parcellara. Aspetteremo i genitori alla chiesetta ( chiamato anche oratorio ) ai piedi della Pietra Parcellara alle ore 15.00 dove effettueremo una santa messa nella qual i novizi del reparto effettueranno la loro PROMESSA. Chiediamo un contributo di €5 per il pullman.

Il viaggio di ritorno sarà effettuato con i mezzi dei genitori!!!

Nello zaino dovrà essere il PRANZO AL SACCO, la BORRACCIA ( piena!!! ), una maglietta di ricambio , e , incrociamo le dita il PONCHO/K-WAY.

Chi invece deve fare la Promessa ( i ragazzi al primo anno in reparto! ) avrà anche un proprio momento di riflessione sabato pomeriggio. Ci troviamo alle ore 16.15 sul piazzale della chiesa. Faremo ritorno sempre sul piazzale per le ore 19/19.15.

Pertanto per tutto il resto del reparto Sabato pomeriggio non faremo attività ma ci troveremo domenica mattina.

Scusate la tardiva comunicazione,

Buona caccia