2° anno di Iniziazione Cristiana

Il percorso di ogni anno prevede due impegni stabili: l‘incontro di catechesi settimanale da settembre a maggio, la S. Messa domenicale (indicata quella dei ragazzi, delle 9.30); vi sono inoltre alcuni momenti particolari (giornate, celebrazioni, “ritiri”).

Il SECONDO anno di IC utilizza il percorso catechistico della Chiesa italiana (con il volume Venite con me, parte seconda) ed introduce a scoprire la persona e l’opera di Gesù.

In questo anno, di norma, è anche conferito il sacramento dell’Eucaristia (Prima Comunione, a maggio).

Per l’ANNO 2015-2016 sono confermati gli orari precedenti:

il    SABATO dalle 11.00 alle 12.00
il    SABATO dalle 14.30 alle 15.30
la    DOMENICA dalle 10.30 alle 11.30
il    LUNEDI’ dalle 17 alle 18

Attenzione! Domenica 25 ottobre, alle 9.30 S. Messa con rito di Consegna del precetto dell’amore.