PRIMO ANNUNCIO (I e II elementare)

Il catechismo di PRIMO ANNUNCIO si rivolge ai fanciulli tra i 6 e gli 8 anni e alle loro FAMIGLIE.

La famiglia, infatti, è e rimane la prima responsabile dell’educazione cristiana dei figli, ma la parrocchia intende venire in aiuto a tale importante compito offrendo a TUTTE la famiglie interessate questo percorso di catechismo appositamente pensato e realizzato.

Il PRIMO ANNUNCIO è il necessario antefatto alla catechesi sacramentale della INIZIAZIONE CRISTIANA, che inizia solo quando il fanciullo ha completato il percorso precedente.

Per il PRIMO ANNUNCIO è previsto un cammino di catechismo condiviso con la famiglia, mediante un incontro mensile in parrocchia per i bambini ed un incontro ogni due mesi per i genitori.
Il percorso annuale termina con una giornata insieme nel mese di maggio.

Gli incontri si tengono una domenica al mese (di norma la PRIMA) dalle 16.15 alle 17.30

Alle 17.30 un momento di merenda insieme ai bambini – alle 18 siete invitati alla S. Messa in Chiesa.

PROSSIMO INCONTRO : domenica 15 maggio – Uscita alla porta santa di Rivergaro

Ritrovo alle 10.50 per la Messa delle 11 in parrocchia

scarica qui la lettera avvisi del PRIMO anno

scarica qui la lettera avvisi del SECONDO anno

scarica qui la scheda di iscrizione per il PRIMO anno
scarica qui la scheda di iscrizione per il SECONDO anno

LE ISCRIZIONI PER TUTTI (I E II ANNO) SI EFFETTUANO IL 25 SETTEMBRE !!

Scarica qui la lettera di invito per il PRIMO ANNO

Scarica qui la lettera di invito per il SECONDO ANNO

ATTENZIONE! Per tutti bambini che non sono ancora iscritti, è necessario passare ad iscriversi in segreteria parrocchiale PRIMA DEL PROSSIMO INCONTRO. GRAZIE!