3° anno di iniziazione cristiana

Il percorso di ogni anno prevede due impegni stabili: l‘incontro di catechesi settimanale da settembre a maggio, la S. Messa domenicale (indicata quella dei ragazzi, delle 9.30); vi sono inoltre alcuni momenti particolari (giornate, celebrazioni, “ritiri”).

Il TERZO anno di IC utilizza il percorso catechistico della Chiesa italiana (con il volume Sarete miei testimoni, parte prima) ed introduce a scoprire l’opera dello Spirito Santo nella vita della Chiesa, iniziando così il cammino biennale di preparazione alla Cresima.

Per l’ANNO 2015-2016 sono attivati i seguenti orari:

il    SABATO dalle 14.30 alle 15.30
la   DOMENICA dalle 10.30 alle 11.30 (due turni)
il    LUNEDI’ dalle 17 alle 18